Menu

Ricerca il tuo immobile

45 V::BUTTIGLIERA D'ASTI-centro-Via Garibaldi: Porzione di casa di mq 75 c.a. in piccola casa di sole tre unità abitative

Tipologia
Porzione di casa
Contratto
Vendita
Prezzo
€ 35,000
Vani
1 Bagno
2 Camera
1 Cucina
1 Stanza
Indirizzo
Buttigliera

BUTTIGLIERA D’ASTI- centro-Via G. Garibaldi: In piccolo stabile con sole tre unità immobiliari, si vende porzione di casa di mq 75 c. a. , in buone condizioni, disposto su due livelli, con doppia esposizione. Al P. t. composto da cucina e camera; al P1° bagno, camera e stanza armadi; dal primo piano è possibile accedere al sottotetto non abitabile. Box in cortile. Comodo ai servizi ed ai negozi di prima necessità. Termoautonomo con caldaia a gasolio. Nessuna spesa condominiale.
Richiesta € 35.000, 00 Box incluso
Per ricevere maggiori informazioni o per visionare l'immobile, contattare l'agenzia Gamba Immobiliare al n. 327 9910612
L'agenzia Gamba Immobiliare offre alla propria clientela consulenza gratuita di valutazione dell'immobile sia per la vendita che per la locazione rispettando valori importanti come privacy, trasparenza, affidabilità e professionalità.

Agenzia
Gamba immobiliare
Indirizzo
Via Principe Amedeo, 18, Chieri (Torino)
Telefono
327.9910612
Fax
011.4230588

Dett. immobile

Stato immobile
Abitabile
Superficie Totale
75.00 m²
Occupazione
Libero Subito
Piano
Piano terra
Livelli
2
Cert. energ.
In fase di richiesta

Dett. Stabile

Anno di costr.
1940
Totale piani
2
Unità abitative
3
Tipo immobile
Adatto da investimento
Stato stabile
Buono

Dettagli

Riscaldamento
Radiatori
Erog. riscaldamento
Autonomo
Alimentazione Risc.
Gasolio
Aria condizionata
No
Giardino
Giardino condominiale 0.00 m²
Garage
Singolo
 Ascensore
 Portineria
 Ultimo piano